Biglietti speciali in omaggio durante l’anniversario: un posto gratuito ogni due**!

 Varsavia: Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale*, ha festeggiato oggi il 10° anniversario del suo primo volo da Katowice, nella Polonia del Sud, a Londra Luton, partito il 19 maggio del 2004.  Wizz Air è stata fondata con l’ambizione di rendere il volare più conveniente per i cittadini della CEE. A fine 2013, Wizz Air ha trasportato un totale di 69 milioni di passeggeri. Wizz Air ha costruito un network che attualmente conta oltre 300 rotte e 96 destinazioni in 35 paesi. Nell’anno fiscale 2014, Wizz Air ha trasportato 13,9 milioni di passeggeri e non vede l’ora di dare il benvenuto a molti altri passeggeri a bordo dei suoi voli nel corso di quest’anno.

 Mirando costantemente a sviluppare la sua offerta a basse tariffe, Wizz Air spera di costruire il suo successo ricercando maggiori opportunità nei paesi esistenti e aprendo nuovi mercati, alcuni dei quali sono stati poco serviti dai vettori a basso costo.

wizz air

 Per sottolineare questa speciale occasione, e per mostrare il suo apprezzamento per tutti i suoi clienti, Wizz Air sta mettendo a disposizione un posto gratuito ogni due, per prenotazioni fatte su qualsiasi rotta fino alla mezzanotte di oggi su wizzair.com**.

Il CEO di Wizz Air, Jόzsef Váradi, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di raggiungere una tale pietra miliare. Siamo arrivati a questo giorno così importante dopo 10 anni di duro lavoro da parte di un eccezionale team di professionisti. I nostri ultimi 10 anni hanno visto una crescita rapida e costante innovazione, dando ai nostri clienti la libertà di viaggiare e di inseguire nuove esperienze e opportunità. Poiché Wizz Air e il suo staff dedicato entrano nella loro prossima decade, continueremo a sfidare la concorrenza e offrire tariffe basse e un grandioso servizio clienti. Oggi vorrei ringraziare tutti i nostri clienti per la loro fedeltà e per essere parte dell’incredibile viaggio di Wizz Air.”

Wizz Air

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale*, opera con una flotta di 50 aeromobili Airbus A320 e offre oltre 300 rotte da 16 basi, che collegano 96 destinazioni in 35 paesi. Alla Wizz Air un team di oltre 1.900 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita di oltre 13,9 milioni di passeggeri nell’anno terminato a marzo 2014.

*Fonte: Innovata, sulla base della capacità dei voli in partenza per l’anno terminato il 31 marzo 2013 (“Anno fiscale 2013”) e i sei mesi che terminano il 30 settembre 2013 (“Primo semestre 2014”). 1. L’Europa Centrale e Orientale (CEE) è una regione che comprende Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ucraina.

**Questa promozione si applica solo se acquisti 2 posti o più, nello stesso momento e come parte della stessa prenotazione, sullo stesso volo operato da Wizz Air Hungary Ltd. (W6). Ogni due posti acquistati, uno sarà gratuito, fino a un massimo di 5 posti gratuiti per prenotazione. Il termine „gratuito”  significa che non dovrete pagare la tariffa per il posto gratuito  incluse le tasse, altri costi nnon opzionali e un bagaglio a mano di piccole dimensioni (massimo 42x32x25) (ma esclusi i costi amministrativi). I costi amministrativi dovranno essere pagati per ogni posto gratuito. Il bagaglio a mano grande e ogni bagaglio da imbarco sono soggetti a costi aggiuntivi. Nessun altro servizio o prodotto opzionale aggiuntivo è parte della promozione e dovrete pagare per questi servizi anche se si applicano o sono acquistati in riferimento a un posto gratuito. I posti acquistati devono essere usati insieme e non possono essere cancellati separatamemte. Le prenotazioni di gruppo (sopra i 10 passeggeri) sono escluse.. Il numero di posti disponibili per ogni specifico  prezzo  è limitato. 

COMMENTA